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Migliorare il processo di fornitura del servizio

Concedersi un pasto luculliano in un ristorante di lusso o risiedere in un albergo a cinque stelle è certamente un piacere. Ma un servizio a cinque stelle è ben più che una questione di intrattenimento. Per guadagnare la fiducia dei clienti è necessario in qualche misura viziarli, e questo corso illustra come far sì che un atteggiamento a cinque stelle divenga parte integrante del servizio. Scopo del corso è promuovere la consapevolezza, permettere di approfondire l esperienza nel servizio ai clienti, apprendere tecniche per personalizzare l interazione con i clienti, migliorare l approccio all assistenza formulando un piano strutturato, comprendere le differenze fondamentali nei servizi specialistici quando si tratta con la clientela al telefono. Inoltre, poich?© la tecnologia assume un ruolo sempre più importante nello svolgimento dell attività aziendale, saranno fornite istruzioni per l utilizzo della posta elettronica nelle attività collegate ai servizi. Questo corso consente di portare l efficienza del servizio clienti a livelli di eccellenza mediante esempi interattivi, dialoghi simulati ed esercizi strutturati come giochi di simulazione.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL954
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
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Data fine
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Per saperne da più