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Catalogo corsi

Management and leadership

- Analizzare l uso del tempo

- Apprendimento continuo per i manager del futuro

- Basi di leadership: Costruire la propria influenza come leader

- Basi di leadership: Creare il proprio piano di sviluppo della leadership

- Basi di leadership: Guidare con l?€?intelligenza emotiva

- Basi di leadership: Guidare il cambiamento

- Basi di leadership: Guidare l innovazione

- Basi di leadership: Guidare lo svolgimento del business

- Basi di leadership: Motivare i dipendenti

- Competenze di coaching

- Comprensione del conflitto

- Comprensione e confronto nei problemi di performance

- Comunicare una vision condivisa

- Definire obiettivi e priorità nell uso del tempo

- Entrare nell innovazione

- Esposizione della presentazione

- Fondamenti dei processi decisionali

- Fornire un feedback: Guida per il manager

- Gestione dei processi di cambiamento in ambito aziendale

- Gestione durante la fase di cambiamento

- Gestire il tempo

- Guida al processo di cambiamento

- Identificazione delle prestazioni problematiche

- Il manager come leader del progetto

- Il ruolo del leader nel processo di cambiamento

- Pianificazione della presentazione

- Presentazioni spigliate e convincenti

- Problem solving per le sfide comuni dell azienda

- Problem solving: fondamenti

- Progettare un efficace valutazione della performance

- Revisione delle prestazioni

- Strategie innovative

- Strumenti di sviluppo per i manager del futuro


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Fornire un feedback: Guida per il manager

Le prestazioni della tua azienda dipendono dalle prestazioni di ogni membro del personale. Tutti i manager dovrebbero quindi disporre dell abilità di fornire un feedback oggettivo e costruttivo sulle prestazioni dei dipendenti. L obiettivo di questo corso consiste nel fornire gli strumenti necessari per migliorare le capacità di fornire feedback utili. Il corso inizia con l analisi della natura del feedback, sviluppa quindi un approccio pratico al processo di feedback che viene suddiviso in cinque passaggi logici. In alcune situazioni, non è tuttavia consigliabile applicare un approccio standard. per questo motivo nella parte finale del corso vengono fornite indicazioni su come affrontare situazioni complesse, quali fornire il feedback a dipendenti arrabbiati o irritati.

Informazioni sul corso

Codice corso
0COM740
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
4 ore
Test finale
Si
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-07-2011
Data fine
31-12-2012

Per saperne da più