e-learning24

Catalogo corsi

Piano di marketing e vendite

E capitato spesso che grandi idee sul prodotto abbiano rivelato la loro debolezza proprio sul mercato. Talvolta l insuccesso è il risultato di un piano di marketing e vendite sbagliato. Questo corso è stato strutturato per fornire le conoscenze necessarie allo sviluppo di un piano di marketing e vendite tale da consentire al nuovo prodotto o servizio un ingresso vincente nell attuale ambiente economico. Il training include le nozioni di base relative al percorso che i prodotti o i servizi seguono per passare dal produttore o fornitore al consumatore. Durante il corso si apprenderà quante volte è necessario mostrare il prodotto a un cliente potenziale prima che questi decida l acquisto. Si vedrà come formulare previsioni sulle vendite. Infine, si comprenderà l importanza di elaboare un piano di marketing e vendite nella creazione e nella promozione di un piano aziendale vincente.

Informazioni sul corso

Codice corso
0BSO436
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
--
Data fine
--

Per saperne da più