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Creare i fondamenti del servizio: la cultura aziendale

Come dice un proverbio, per creare una cattedrale devi prima costruirne le fondamenta. Ecco perch?© il primo corso della serie dedicata al Servizio clienti è incentrato sui presupposti essenziali per la realizzazione di un servizio di buon livello. Il termine Cultura imprenditoriale maidica che la cultura del lavoro può contaminare in senso positivo o negativo il servizio ai clienti. Lo studente apprenderà i fondamenti della cultura imprenditoriale e il modo in cui questa influisce sulla qualità del servizio. potrà identificare i problemi operativi che rappresentano vere e proprie barriere all eccellenza del sevizio. Esercizi semplici ma efficaci forniranno gli strumenti per distinguere una sana cultura imprenditoriale da una cultura malsana. Al completamento del corso, lo studente sarà in grado di sviluppare un piano d azione finalizzato all impostazione dell immagine di un azienda che faccia del servizio di qualità uno dei suoi punti di forza. Infine, il know-how acquisito consentirà allo studente di rappresentare una forza dinamica all interno della propria divisione, del proprio gruppo o della cultura del gruppo. La capacità di rafforzare l ambiente interno svilupperà l impegno individuale nel servizio, dando impulso alle prestazioni, alla produttività e, in ultima analisi, al successo.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL937
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
Si
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-01-2012
Data fine
31-12-2013

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