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Fondamenti di un servizio clienti eccellente

Negli annunci pubblicitari si usa la formula Soddisfatti o rimborsati. Ma nel mercato attuale la soddisfazione non è più sufficiente. Scopo di questo corso è consentire allo studente di aspirare non solo alla soddisfazione, ma anche alla fidelizzazione del cliente. Il corso mira a superare vecchi modi di pensare e a stabilire i principi cardine di una corretta mentalità di servizio che aumenti la fiducia del cliente e di conseguenza i profitti. Si apprenderà a sviluppare gli standard del servizio e a monitorarne l efficacia. L esperienza di veri esperti in materia di servizio clienti, fornirà nuove chiavi di approfondimento e strategie. Sarà possibile comprendere fino in fondo il valore della relazione che si stabilisce con i clienti e, cosa ancora più importante, alla fine del corso lo studente sarà in grado di creare una propria, personale filosofia di rapporto con i clienti.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL938
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
Si
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-01-2012
Data fine
31-12-2013

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