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Catalogo corsi

Dalla vendita di prodotti alla vendita di soluzioni

Da dove si puo iniziare a sviluppare una relazione di vendita professionale quando non esiste un canale ben definito per i prodotti o per i servizi che si vogliono proporre? Innanzitutto bisogna comprendere il processo decisionale e riconoscere le strategie di vendita più opportune per ciascuna fase del processo. Successivamente, è necessario identificare i fattori influenti chiave per creare strategie vincenti per ogni venditore. Questo corso aiuterà lo studente a divenire problem solver per il cliente piuttosto che un semplice promotore di prodotti. Si apprenderà a riconoscere ciascuno dei ruoli ben distinti da assumere durante il processo di vendita, e come tali ruoli influenzino ciascuna fase della decisione di acquisto. Il corso fornirà inoltre la possibilità di riconoscere i fattori influenti chiave nell ambito delle vendite complesse proprie delle grandi organizzazioni e consentirà di sviluppare strategie vincenti per ognuno di essi.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL930
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
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Data fine
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Per saperne da più