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Catalogo corsi

Influenzare le decisioni del cliente

Una volta individuate le necessità del cliente, e dopo aver considerato gli eventuali problemi che possono insorgere, è necessario passare alla fase propositiva prospettando la soluzione. In questa fase, si diventa consulenti di problem solving aiutando il futuro cliente a stabilire i criteri che fungeranno da requisiti per l acquisto. Per riportare successo in tale fase, è necessario conoscere a fondo le differenze tra il prodotto che si va a proporre e quelli offerti dalla concorrenza. In questo corso, l allievo apprenderà come sviluppare le soluzioni più adeguate ai problemi dei clienti sotto forma di criteri che diventeranno i requisiti per il processo di acquisto. Apprenderà inoltre come strutturare la propria comunicazione con il cliente in modo da prevenire eventuali obiezioni e come riconoscere e gestire eventuali problemi che emergano man mano che si avvicina il momento della decisione.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL932
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
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Data fine
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Per saperne da più