e-learning24

Catalogo corsi

L azienda orientata al cliente

Le grandi aziende si concentrano sulla clientela. Le migliori sono orientate alla clientela. Qual è la differenza? Le migliori aziende non solo si concentrano sui clienti ma sviluppano un rapporto con loro. Li ascoltano e fanno di tutto perch?© siano contenti. Ogni decisione che prendono è orientata a dare ai loro clienti ciò che dicono di volere, e non quello che l azienda stessa PENSA che loro vogliano. Per avere veramente successo, un azienda deve riconoscere ed onorare il rapporto che ha con i suoi clienti e il suo impegno dovrebbe riflettersi su tutto ciò che fa, dalla dichiarazione di mission, al trattare i clienti come dei soci, fino a fare quel tipo di affari che garantiscano la soddisfazione dei clienti.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL946
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
--
Data fine
--

Per saperne da più