e-learning24

Catalogo corsi

Ripristino efficace del servizio

Gestire i rapporti con i clienti non è sempre facile. Quando un cliente ha un problema con un prodotto o con un servizio, rischi di lasciartelo scappare. La competizione tra aziende per acquisire nuovi clienti è molto serrata, ed è nel tuo interesse, e in quello della tua azienda, mantenere i clienti conquistati con tanta fatica. Per questo, tu e la tua azienda avete bisogno di politiche e processi che vi aiutino ad agire prontamente per risolvere i problemi e riconquistare la fiducia del cliente. Questo corso ti insegnerà l arte del ripristino del servizio - un insieme di procedure, strategie e tecniche accuratamente studiate non solo per continuare ad avere una relazione con i tuoi clienti ma anche per arricchirli.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL948
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
--
Data fine
--

Per saperne da più