e-learning24

Catalogo corsi

C.4.1: Analisi strategico-competitiva dell impresa: analisi interna ed esterna

- Componenti fondamentali per un piano aziendale

- Comprendere il posizionamento

- Determinare i prezzi per la redditività

- Piano di marketing e vendite

- Presentare il piano

- Sviluppo di una strategiaper un mercato target


Carrello Acquisti (0 Articoli)
Subtotale: €0,00
Il carrello è vuoto!

Componenti fondamentali per un piano aziendale

Non capisco perche sia necessario un piano di business. Andiamo a parlare al capo della nostra idea. Sono sicuro che ci darà il suo consenso! Suona familiare? Molti di noi hanno già sentito queste parole. Forse le abbiamo dette proprio noi. La verità è che al giorno d oggi una semplice proposta orale ha ben poche chance di riuscire a persuadere i decisori della tua società ad implementare una tua idea di un nuovo prodotto o servizio. Il motivo? I supervisori, i manager e gli altri decisori vogliono VEDERE (e non solo ASCOLTARE) le ragioni per cui sviluppare nuovi prodotti e il modo MIGLIORE per convincerli è presentare un piano di business ben congegnato! Scoprirai che esistono ottime ragioni per preparare piani di business e che valgono tutto il tempo e gli sforzi che implicano. Capirai come individuare esattamente quale sarà il tuo pubblico: di solito, non sono solo manager! Osserverai i modi per presentare in maniera adeguata e appropriata il tuo prodotto o servizio al pubblico. Infine, analizzerai i modi per effettuare la ricerca di background che sarà parte integrante del tuo piano di business vincente.

Informazioni sul corso

Codice corso
40419
Tipologia
E-learning
Lingua
Italiano
Durata
3,5 ore
Test finale
SI
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
--
Data fine
--

Per saperne da più