e-learning24

Catalogo corsi

Call Center

- Il servizio clienti nel call center

- Tecniche di comunicazione per i call center


Carrello Acquisti (0 Articoli)
Subtotale: €0,00
Il carrello è vuoto!
corso in evidenza

Il servizio clienti nel call center

Si è appena entrati a far parte del servizio clienti di un call center? In tal caso è facile provare sensazioni d ansia, come accade a molti dei nuovi addetti. Forse il fattore che preoccupa maggiormente è dover trattare con i clienti individualmente per risolverne i problemi. Questo corso consentirà di vincere ogni timore relativo al servizio clienti in un call center perch?© è progettato per fornire le informazioni e gli strumenti necessari a gestire in modo professionale le chiamate al servizio clienti di un call center. Per diventare un addetto esperto occorre aver prima perfezionato le proprie tecniche di comunicazione. Percio si suggerisce di seguire prima il corso Tecniche di comunicazione per i call center, e poi il corso Il servizio clienti nel call center.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL945
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3,5 ore
Test finale
Si
Fruizione
6 mesi
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-01-2011
Data fine
31-12-2012

Per saperne da più