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- Il servizio clienti nel call center

- Tecniche di comunicazione per i call center


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Tecniche di comunicazione per i call center

Le capacità di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite. Questo vale soprattutto per i call center. I call center possono essere ambienti sottoposti a pressioni continue e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover comunicare con centinaia di persone al giorno. Ecco perch?© è importante affinare le proprie tecniche di comunicazione. Questo corso prenderà in esame la gestione dei contatti con diverse tipologie di persone, le capacità di interrogazione e le tecniche di comunicazione al telefono. fattori fondamentali per una comunicazione efficace e professionale con i clienti dei call center.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL944
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
4,5 ore
Test finale
Si
Fruizione
6 mesi
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-01-2011
Data fine
31-12-2012

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