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Campioni del servizio e team di servizio

Questo corso consente allo studente di eccellere nel settore del servizio ai clienti. Tracciando un profilo dei modelli di successo, sarà possibile comprendere il significato della leadership, l importanza del perseguimento di obiettivi a lungo termine e i segreti per conquistare la fiducia dei clienti. In questo corso verrà anche illustrata l importanza di una adeguata cura di s?©. Si è di migliore aiuto agli altri se si è in grado di aiutare se stessi. Dopo un esame del successo individuale, verranno illustrati i meccanismi che rendono possibile il successo di un team, un gruppo in grado di affrontare tutte le difficoltà connesse al servizio. Ma è necessario fare attenzione ai problemi interni al team che possono avere effetti deleteri sui livelli del servizio. Saranno illustrati gli atteggiamenti che possono incrinare la più armonica struttura di servizio.

Informazioni sul corso

Codice corso
0SAL943
Tipologia
E-learning
Lingua
Multilingua
Durata
3 ore
Test finale
Si
Fruizione
Attestato
Scheda esplicativa
Importo
€ 95,05
Data inizio
01-01-2012
Data fine
31-12-2013

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